SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

giovedì 17 aprile 2008

LA CURIOSITA' DI OGGI

E' arrivato un nuovo profumo, ma non so se e quando sarà disponibile in Italia. Alla modica cifra di 69 euro (secondo me hanno fatto apposta!)si possono infatti aquistare ben 50 cl della pregiata eau de parfum firmata TOM OF FINLAND. Non è una bufala, ma il nuovo successo dell'ideatore di profumi Antoine Lie che ha dichiarato: "Questa fragranza ricorda i maschi che indossano calzoni di pelle appena escono dalla doccia"...Sarà, ma a me i disegni di Tom of Finland hanno sempre fatto venire in mente altri tipi di odori. Il sito del prodotto è raggiungibile cliccando sul titolo di questo post. Un'idea carina, se non fosse per il fatto che Tom of Finland è morto nel 1991 e non ne ricaverà nulla: se qualcuno vuole produrre fragranze fruttate ispirandosi ai miei fumetti è pregato di farlo finchè sono in vita, grazie. In ogni caso è bello vedere che l'illustrazione e il fumetto gay possono assumere un tale valore simbolico e iconico, se non altro laddove i gay non si fanno problemi a convivere esplicitamente con la loro identità culturale.

2 commenti:

xann ha detto...

Ah beh questa mi mancava! xD voglio cmq provarlo!>.<
Magari l'hanno fatto come memoria a tom of finland no? :S certo..resta il fatto che i soldi andranno tutti al genio che ha sfruttato il suo nome immagino T_T ma il mondo è fatto cosi! :(
Cmq grazie x le news che ci posti sempre..io ste cose nn le avrei mai trovate nel web T.T

Ulisse ha detto...

Mi viene voglia di comprarlo solo per la scatola, anzi facciamo così, tu lo compri e poi mi ragali la scatola (oddio come ho le braccine corte! ^__^).