SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

martedì 1 luglio 2008

IL POST LEGGERO DI OGGI

Ciao a tutti voi che già tremavate al pensiero che questa sarebbe stata una delle mie pause misteriose che si sa quando iniziano e non quando finiscono...Come state? In realtà negli ultimi giorni non mi sono dato alla macchia, ma che ci crediate o no ci ho dato sotto con l'olio di gomito in vista di alcune improrogabili scadenze. D'altra parte il tempo che dedico a questo blog non può togliere tempo a quello che dedico al lavoro, non pensate anche voi? Anche perchè l'unica fonte di introito che me ne deriva giunge dai click sugli annunci pubblicitari che dovreste aver notato sulla destra e in fondo alla pagina, ed essendo che per contratto non posso incentivarvi a navigarci sopra, giustamente ci navigate pochissimo (comunque vi garantisco che non contengono virus, numeri a pagamento, dialer, truffe o altre cose di questo tipo). Comunque al Bologna Pride ci sono andato e non è stato male (anche se ho fatto dei Pride migliori). Avrei voluto provare anche la festa conclusiva, ma per motivi di forza maggiore anche quest'anno sono dovuto tornare a casa senza poterci andare...Sigh! Sigh! Parlando di cose più pertinenti vi informo che adesso Robin Hoog sta ufficialmente per ripartire...Anche perchè il gestore adesso ha un primo aggiornamento di ben 12 striscie che deve solo trovare il tempo di montare...Altra cosa che, forse, potrebbe interessarvi, è che da qualche tempo mi hanno dato in gestione una piccola rubrica di notizie che si chiama GAYARANCIO (se vi interessa si trova QUI), e non si occupa solo di agrumi omosessuali, se questo è il vostro dubbio... Diciamo che, se continuerò ad occuparmene io, ospiterà notizie concrete che riguardano il mondo omosessuale: niente notizie del tipo "tizio ha datto, caio ha risposto", oppure "si ipotizza il provvedimento X, ma non si sa se e quando verrà attuato". Non ci saranno nemmeno le solite notizie tristi di cronaca, e nemmeno il gossip fine a sè stesso. Nemmeno vittimismo, pietismo o politicismo. Diciamo che vorrei dargli un taglio il più possibile positivo, stimolante e costruttivo. Se magari volete darci un'occhiata ed esprimere un parere mi farebbe piacere. Se poi volete intervenire anche su quegli articoli mi farà altrettanto piacere. Detto questo vi saluto postando alcune cose a cui ho lavorato in questi giorni: mi hanno commissionato una serie di disegni per dei passi a due per abbellire delle t-shirt per scuole di danza. Spero che vi piacciano. A presto!












5 commenti:

Awakening Art ha detto...

uffa ti ho cercato e ricercato! ma non ti ho beccato! avevo un regalino per te! se mi mandi il tuo indirizzo te lo spedisco! ^_^

Wally Rainbow ha detto...

Ma che carino che sei! Ma scusa no potevi chiamarmi al cellulare della mia ssociazione? Tanto rispondo io :-)

Awakening Art ha detto...

eh eh non sapevo questa possibilità! :P

Alvindue ha detto...

Bellissimo blog il tuo, sei davvero forte. Belllissima anche la notizia che riprende robinhoog, che trovo uno dei fumetti migliori, sia per disegno che per storia e umorismo.
Grazie wally, sei forte

Wally Rainbow ha detto...

Grazie :-)