SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

lunedì 6 ottobre 2008

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ciao e tutti e a tutte... Il mio personal couch Bruce sostiene che ho la tendenza a dare troppo peso ai problemi e agli incidenti di percorso, e che questo non è bene. Però, ad esempio, non riesco proprio a fare a meno di essere nervoso quando mi capitano cose tipo il sito di Robin Hoog che salta per due volte in tre giorni, e proprio adesso che lo sto inziando a rilanciare cercando di riguadagnare la fiducia dei lettori... La manutenzione tecnica del suddetto sito non dipende da me, quindi non ho la minima idea di quando il problema verrà risolto del tutto. Che dire? In certi casi preferisco stare zitto onde evitare di dire cose di cui potrei pentirmi, anche perchè poi le cose che mi verrebbero da dire sarebbero troppe e con tutte le cose che ho da fare mi scoccerebbe passare delle ore a esternare quello che penso su questo blog. Diciamo che nella vita ci sono modi migliori per investire il tempo. A questo punto non penso che sia il caso di farvi delle scuse, visto che i problemi del sito non dipendono da me, ma ci tenevo ad esprimervi la mia totale vicinanza se la cosa vi indispone. A parziale sollievo credo di potervi confermare con una certa sicurezza che - dopo un incontro che ho avuto con i responsabili salute di arcigay - Tony di RAINBOWS sarà il testimonial di un opuscolo sul sesso sicuro che dovrebbe essere pronto per il primo dicembre, che per chi non lo sapesse è la giornata mondiale della lotta all'AIDS. E se tuttto va bene questa iniziativa sarà il giusto complemento al ritorno di RAINBOWS, che ormai è a dir poco imminente. Ciao a tutti e a presto.

8 commenti:

Fabrizio MAZZOTTA ha detto...

Ah, ecco, appunto! Io tentavo di entrare nel "rinnovato" sito di Robin Hoog ma...nulla! Mi pareva di avere le allucinazioni, invece....
Vabbè, quando arriva la sfiga non c'è niente da fare, nè addossarsi colpe nè personal coach che possano aiutare. Ma, a proposito,... chi è questo Bruce? Cos'è un personal coach, esattamente? E sopratutto: ci si vede a Lucca?

Anonimo ha detto...

Penso che quello che dice il tuo coach sia giusto, in qualunque progetto i problemi tecnici esistono e bisogna avere pazienza e non scoraggiarsi.
Complimenti per il lavoro dell'opuscolo.

Anonimo ha detto...

anche perchè valeriano si ostina a chiamarlo "couch" e vengono in mente cose che apparirebbero solo su Robin Hoog ;-P
Andrea (PG)
P.S. anche io sarò a lucca e spero di vederti!

Anonimo ha detto...

Che bello! Valorizzano un tuo personaggio come testimonial (tra l'altro il mio personaggio preferito).
Hai detto che il ritorno di Rainbows è imminente? Ti credo sulla parola perchè quel fumetto è veramente bellissimo e non vedo l'ora di poterlo leggere di nuovo

Anonimo ha detto...

Ma in tutto questo.. qual'è il link al "nuovo" sito di Robin Hoog?

Anonimo ha detto...

Ieri sera ha ripreso a funzionare! E sono stato felice di vedere che c'erano molte strisce :-D
Grazie!

Julien

Wally Rainbow ha detto...

Prego! Ma il bello dovrebbe arrivare adesso :-)

Wally Rainbow ha detto...

Accidenti! Ho appena notato che la chat non funziona! Ma mi sa che per ora non glielo dico... Meglio non correre rischi di altri blocchi per ora!