SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

lunedì 8 dicembre 2008

LA NOTIZIA DI OGGI

Ciao a tutti e a tutte... Come promesso oggi Robin Hoog ha ripreso la sua corsa. Non lo ha fatto recuperando in un botto le striscie che non erano state aggiornate, ma con una sola uscita. Il motivo è molto semplice: stavolta non voglio strafare per poi rischiare di incartarmi. Quindi, visto che Robin Hoog e TROY al momento rientrano nella categoria "lavori per i quali non percepisco compensi sicuri" penso sia meglio non buttarmici a pesce. Quindi per il momento non monterò più di una striscia di questo tipo al giorno, alternando Robin Hoog e TROY. Ovvio che se strada facendo iniziassi a guadagnarci sopra aumenterei la dose. In effetti Robin Hoog riprende in senso relativo, visto che la prima sequenza del nuovo corso altro non è che un sogno del protagonista, che ripercorre le tappe fondamentali della sua love story con Sir Alan (che se ne sta sempre pietrificato da qualche parte nella torre di Lady Christabel). Sarà una buona occasione per appagare la curiosità di quanti si sono chiesti come era fisicamente Robin prima dell'inizio di questa storia e - soprattutto - rivelerà il vero motivo per cui è stato soprannominato "Robin". Che ne dite di Robin in versione diciottenne???
A parte questo vi segnalo che ho seguito il consiglio del mio personal couch e ho iniziato a fare cose che finora non avevo mai osato fare... Ad esempio una linea di abbigliamento e gadgets con il marchio di Robin Hoog, Wild Scarlet e Little Jump. Qualcosa di simile era stata tentata tempo fa, ma non ne ero direttamente responsabile (io non avrei mai fatto delle magliette con dei nudi integrali stampati sopra!). Potete accedere al negozio virtuale cliccando sulla tazzetta di ROBIN HOOG in alto a destra in questo sito. Ovviamente non pretendo che facciate subito aquisti in massa, però ci terrei al vostro parere sui suddetti marchi. Una cosa molto importante: in diversi modelli non c'è solo il marchio davanti, ma anche il disegno celtico sulla schiena, ma per vederlo bene dovete cliccare sulle varie immagini del catalogo. Per darvi un'idea qui di seguito vi posto il fronte/retro delle t-shirt.


Visto che siamo sotto Natale e che, forse, siete in cerca di qualche regalo originale da farvi o da fare... Se vi piacciono potreste farci un pensierino (anche perchè il mio marchio, a differenza di altri, significa effettivamente qualcosa). Ovviamente per vedere nei dettagli le t-shirt e gli altri prodotti che ho preparato dovete andare sul negozio. Mi raccomando fatemi sapere...

6 commenti:

Awakening Art ha detto...

ottima idea per quanto riguarda il marketing, è una cosa che stavo pensando di fare anche io, l'avevo visto su Ismaelalvarez.com, ma ancora non ero pronto artisticamente parlando... forse nel 2009...
cmq se posso dirti la mia, a me non esalta molto la maglietta con solo il nome... la trovo un pò fredda... forse sarà perchè io adoro i disegni... per dirti, mi piacerebbe molto di più poter avere una maglietta con un mezzo busto!
per esempio, quella che avevi fatto con Dick che si toglieva la maglietta era stupenda! e mi sono pentito di non averla acquistata a suo tempo!.
cmq a parte tutto ottimo lavoro continua a metterti in gioco, e la cosa migliore da fare, SEMPRE!.

Anonimo ha detto...

Complimenti l'idea delle magliette mi sembra ottima, tempo fa ci avevo pensato anche io ma i miei disegni sono troppo espliciti.
Molto bello il disegno di Robin diciottenne.

Wally Rainbow ha detto...

Capperi... Ora che ci penso... Chissà che fine ha fatto quel disegno con Dick... Boh... Ho scelto delle magliette un po' asettiche per iniziare perchè avevo un po' il terrore che il disegno non attirasse
magari adesso ci penso su :-)

Anonimo ha detto...

fico RObin 18enne! .. peccato però che c'è solo una tavola ho abbiamo aspettato tantissimo.. spero che ne metti presto altre, non vedo l'ora di leggerle...

Anonimo ha detto...

personalmente trovo che il disegno celtico le valorizzi molto mi sono piaciute soprattutto quelle bicolore, stendo un velo pietoso sui mutandoni celtici che non credo che comprerò mai da internet però i prodotti sono buoni

ciao D

Anonimo ha detto...

Mi piace molto il tuo robin diciottenne ^^