SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

martedì 5 maggio 2009

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ciao a tutti e a tutte, come state? Io... Coff...Coff... Mi sto...Coff... Riprendendo da una brutta faringite... Spero di riprendermi per il week-end, visto che mi hanno chiesto di collaborare alla quinta edizione di FULLCOMICS, la fiera del fumetto che si fa nella mia città da tre anni...
Ovviamente se passate da queste parti e volete fare quattro chiacchiere con me mi fa tanto piacere... Detto questo volevo avisarvi che il progamma degli aggiornamenti sarà un pochetto stravolto... Oggi ho montato tre striscie di Robin Hoog ed entro giovedì vorrei montare le tre di TROY... Quindi non spaventatevi e vedete tutto un po' sfasato. Ciao e alla prossima.

Nessun commento: