SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 20 febbraio 2011

WALLY'S WEEK

Ciao a tutti e a tutte, come va?
Da oggi volevo dedicare alle mie attività un post supplementare ogni domenica, una specie di bollettino per tenervi aggiornati su quello che ho prodotto nella settimana. Per cominciare ho ripreso le aste su eBay... Con il disegno che vedete qui di seguito (per vederlo più grande cliccate sulle immagini)...
Considerando che sono passati davvero dei mesi da quando ho preso in mano i pennelli per l'ultima volta direi che poteva andare peggio, anche se ci ho impegato un pochino per visualizzare bene su cosa poteva sedersi il soggetto... Così alla fine mi è venuta in mente questa fantasia di sculture sepolte... In questo disegno trovo simpatica la posizione dei piedi...
Fino all'ultimo, invece, non ho saputo che espresisone dare al personaggio... E infatti forse si nota che sugli occhi sono intervenuto più volte e che non sono freschi come avrei voluto... Pazienza... Forse avrei potuto intervenirci sopra, ma il rischio di fare pasticci era alto, quindi ho preferito non infierire troppo...
Questa volta ho deciso di fare un personaggio abbastanza peloso, anche se devo ammettere che andare con l'nchiostro seppia sulle lumeggiature di bianco è sempre un po' un terno al lotto... Però direi che l'effetto finale è passabile...
Se questo disegno vi piace l'ho messo all'asta su eBay e potete aggiudicarvelo CLICCANDO QUI.
Ciao e alla prossima.

Nessun commento: