SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 22 maggio 2011

WALLY'S WEEK

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Anche questa settimana ho messo all'asta su eBay un mio disegno, per il quale ho deciso di ispirarmi alla coppia di superteenagers gay composta da Hulkling e Wiccan...
Più che altro è stato un esperimento per verificare come potevo gestire un "incarnato" (cioè una colorazione della pelle) che non si basasse sui colori classici. Alla fine il risultato su Hulkling non è stato malvagio, anche se quando ho passato il disegno sul mio scanner è diventato stranamente fluorescente... Effetto che non è presente nel disegno sulla carta. Misteri della tecnologia. Per il resto lo sfondo con i colori della bandiera dell'orgoglio gay mi sembrava una scelta obbligata, anche se devo ammettere che mi sembra che dia al tutto un nonsochè di kitch... In ogni caso ho cercato di disegnare i due in una posizione insolita... Generalmente se vengono rappresentati in illustrazioni erotiche non ufficiali questi due personaggi vengono colti in momenti di tenerezza... Io invece ho cercato di dargli un'aria complice anche senza metterli in contatto diretto... Come se stessero posando per un calendario di beneficienza o qualcosa del genere... Infatti ho cercato di cogliere anche una punta di imbarazzo...
Siccome si tratta di due personaggi cult ho anche cercato di non trascurare i particolari, come ad esempio la loro zona genitale. Infatti Wiccan è ebreo e quindi ho provveduto a munirlo di un pene circonciso, mentre Hulkling è figlio di due alieni. Sua madre era una principessa dell'impero skrull, e poichè gli skrull sono rettili mutaforma ho pensato che il suo pube non dovesse essere necessariamente peloso quando sceglie una forma ibrida. Oltretutto questo dettaglio (assieme al colore della pelle e alla mutazione protettiva sulle spalle) contribuisce a dargli quel tocco di fascino alieno che non guasta.
Come sempre quando riguardo i miei disegni non posso fare a meno di trovare mille imperfezioni, ma confido di migliorare col tempo. Se questo disegno vi piace e volete partecipare all'asta su eBay dovete CLICCARE QUI.
Ciao e alla prossima.

Nessun commento: