SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

sabato 8 dicembre 2012

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Come vi avevo annunciato questo mese sarà dedicato, per protesta, a tutti quei cantanti gay dichiarati che hanno fatto della provocazione transgender e gender fuck il loro tratto distintivo. Stavolta, per essere un po' originale, vi propongo un rapper transgender: Gregory Grey, in arte Illuminati Princess...
Principessa degli Illuminati? Una provocazione interessante, soprattutto di questi tempi... O forse c'è qualcos'altro sotto? Certo è che questo rapper alternativo arriva da Nashville, in Tennessee, che paradossalmente è la capitale della tradizionale musica country americana.
Le sue fonti di ispirazione principale sono Lady Gaga, Iggy Azalea e Marilyn Manson, e  il suo obbiettivo dichiarato e quello di trasformare il rap in una performance artistica a tutto tondo... Usando la sua immagine e la sua visione del mondo come strumento principale.
Se volete conoscerlo meglio potete ascoltarlo CLICCANDO QUI in un'intervista (ovviamente in inglese) in cui si dimostra molto meno dark di quanto appare... Per il resto qui sotto vi posto il suo primo video, che ha contribuito a farlo conoscere al grande pubblico di internet...
Che dire? Anche in questo caso ci troviamo di fronte a qualcuno che in Italia molto difficilmente avrà occasione di farsi conoscere, e non solo per il fatto che da noi il rap in inglese non ha mai preso davvero piede.
Alla prossima.

Nessun commento: